Pre e post vendita
Un servizio di pre e post vendita che accompagna l’Utente nella soluzione dei quesiti relativi ai prodotti e alle differenti metodologie impiantistiche.
SERVIZI
Un servizio di pre e post vendita che accompagna l’Utente nella soluzione dei quesiti relativi ai prodotti e alle differenti metodologie impiantistiche.
Un servizio di trasporto e collocazione sul posto, con mezzi propri, dei prodotti con relativa messa in esercizio.
Assistenza tecnica diretta che assicura la manutenzione periodica ed un rapido intervento di ripristino in caso di guasto e un servizio di telecontrollo che assicura un continuo monitoraggio e sorveglianza del funzionamento degli impianti stessi.
Aernova promuove anche attività sociali con manifestazioni e sponsorizzazioni culturali e sportive. Non si tratta di pura beneficienza, ma di sensibilità sociale con la quale l’azienda trasmette la continua crescita e i propri valori etici. Particolare attenzione viene rivolta agli allievi di istituti tecnici, quali futuri termotecnici, aggiornandoli sulle recenti metodologie e tecnologie adottate.
AREE
Competenza, professionalità, affidabilità sono le peculiarità di una azienda efficiente; Aernova garantisce un elevato standard qualitativo analizzando in modo veloce e flessibile le richieste e sviluppando soluzioni personalizzate. La nostra struttura ci consente il superamento delle tradizionali filiere - produttore, distributore, magazzino, utente finale - per poter creare liberamente prodotti nuovi e anticipare le esigenze del mercato.
Le richieste dei clienti vengono vagliate col massimo rispetto, in modo veloce e flessibile, l’assistenza tecnica è garantita per progettisti, gestori di impianti, utenti finali, grazie alla facilità di contatto e alla gestione diretta di ogni aspetto aziendale.
Dopo la preliminare fase di studio e pianificazione a contatto col cliente, iniziamo la fase di elaborazione e costruzione della soluzione più appropriata; si arriva così al collaudo che, dopo rigorosi test che simulano condizioni di funzionamento reali, permette la stesura del relativo certificato.
La nostra esperienza ci permette di sviluppare progetti dal design raffinato, soluzioni multifunzionali, macchine robuste, silenziose, costruite per diminuire l’inquinamento acustico, per limitare al minimo gli interventi di manutenzione e con particolare attenzione al risparmio energetico.
A confermare la risposta positiva del mercato alla nostra struttura aziendale, nel 2001 l’Unione Regionale delle Camere di Commercio ha conferito ad Aernova il “Premio Regionale per lo Sviluppo Economico del Veneto”.
La ricerca è un’attività indispensabile per un’impresa che aspira ad un ruolo primario; Aernova, da sempre proiettata al futuro, persegue con impegno costante l’obiettivo di aggiornare la produzione con soluzioni innovative, seguendo e a volte anticipando le esigenze del mercato. Dirigenti e tecnici sono in prima linea nei processi di ricerca e innovazione fornendo non solo prodotti standard, ma anche impianti personalizzati “su misura”, pensati per le specifiche esigenze del singolo cliente. L’azienda è tesa alla ricerca continua di soluzioni innovative per il riscaldamento e il condizionamento, al fine di ottenere livelli sempre più elevati di qualità, nella sicurezza e nel rispetto dell’ambiente.
Per ottenere prodotti affidabili è necessario disporre di uomini e macchine altamente efficienti e flessibili. Aernova investe continuamente nella formazione ed aggiornamento tecnico del personale con frequenti interscambi professionali con progettisti e docenti di varie discipline tecniche, oltre che con istituti scolastici. L’area produttiva è dotata di macchine operatrici a controllo numerico che permettono di costruire autonomamente la maggior parte della produzione, dalla carpenteria all’assemblaggio dei migliori componenti disponibili nel mercato. Ogni reparto produttivo gode della massima indipendenza di approvvigionamento e la disponibilità di magazzino per i semilavorati è sempre ampia, flessibile e pronta a soddisfare in tempo reale ogni genere di commessa. L’utilizzo dei materiali e dei componenti viene costantemente verificato per essere conforme alle normative nazionali e internazionali in merito al rispetto e alla salvaguardia ambientale.
A garanzia che il prodotto venduto corrisponde alle prestazioni dichiarate, Aernova verifica tutti i componenti costruiti da terzi ed i propri. Infatti, per ottenere un elevato standard qualitativo, è necessario effettuare una scrupolosa serie di controlli in ogni fase produttiva. A ciclo ultimato, ogni singolo prodotto è sottoposto a collaudo mediante un sofisticato sistema impiantistico-strumentale; solo ad avvenuto superamento dei rigorosi test di protocollo, viene assegnato un numero univoco di matricola e redatto il certificato di conformità della macchina. Tutti i prodotti AERNOVA sono conformi alle normative di pertinenza in vigore al momento della loro costruzione e in particolare: Direttiva Macchine 2006/42/CE, Direttiva di Compatibilità Elettromagnetica 2014/30/CE, Direttiva Bassa Tensione 2014/35/CE, Decreto legislativo n.81 del 09.04.2008 inerente la salute e la sicurezza sul lavoro, modifiche ed integrazioni.